Partecipa al nuovo concorso Manetti e vinci un buono spesa da 200 euro!

Dal 26 maggio al 22 giugno 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra le linee Manetti & Roberts promozionate e collegati al sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere una carta regalo Bennet da 200 euro.

bennet manetti concorso

Come partecipare al nuovo concorso Manetti & Roberts

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Manetti & Roberts scegliendo tra le linee Neutro Roberts, Borotalco, Intima Roberts, Chilly, Bilboa, Bilba, Depilsoap, Brioschi, Galeffi, Cambiapelle, Staminaline e Acqua alle Rose. Il concorso è valido in tutti i punti vendita Bennet aderenti su territorio nazionale (riconoscibili dalla pubblicazione dell’iniziativa a volantino).

Per scoprire subito se hai vinto una delle carte regalo in palio collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Vinci la spesa”, registrati inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password e indirizzo di residenza completo nell’apposito modulo di iscrizione e, una volta effettuato l’accesso, digita negli appositi spazi i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, punto vendita, tipologia dei prodotti, importo totale e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: in caso di vincita dovrai effettuare la richiesta premio compilando l’apposito modulo e caricare l’immagine dello scontrino entro 7 giorni. Entro 180 giorni riceverai il tuo premio: una Carta Regalo del valore di 200 euro utilizzabile in tutti i punti vendita Bennet anche in più soluzioni d’acquisto. Ogni consumatore potrà partecipare più volte al concorso ma vincere un solo premio durante il periodo di attività dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Bennet “Vinci la spesa con Manetti 2016” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 luglio acquistando i prodotti Manetti e almeno un solare Bilboa potrai anche partecipare all’operazione a premi “Un mare di regali” e ricevere una ricarica telefonica o un buono carburante da 10 euro.

registrati