Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 15 settembre 2016 per provare a vincere uno dei premi in palio con il concorso “Con Henkel fai la spesa in Carrefour 2016” in palio 19 Gift Card Carrefour del valore di 100,00 euro l’una.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista almeno un prodotto Henkel a scelta tra Ariasana, Pritt, Super Attak, Loctite e Pattex e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero Verde 800625072 (attivo tutti i giorni, 24 ore al giorno) e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle Gift Card Carrefour del valore di 100,00 euro in palio.

In caso di vincita per aver diritto al premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, inviando mediante raccomandata ed entro 5 giorni dalla vincita, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “CON HENKEL FAI LA SPESA IN CARREFOUR 2016” c/o Mesa – Lab – Casella postale n° 249 – 31015 Conegliano (TV).
Il premio consiste in un carnet composto da 4 Buoni Acquisto Carrefour del valore di 25,00 euro ciascuno. Sono utilizzabili per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nei punti vendita entro 6 mesi dalla data di emissione e sono spendibili un un’unica soluzione.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Con Henkel fai la spesa in Carrefour” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una batteria di pentole Brandani con il concorso “Henkel con Carrefour in cucina”.

offerta