Scopri il nuovo concorso in esclusiva per Unes su concorsi.vividanone.it.

Dal 17 ottobre al 15 novembre 2016 effettua un acquisto minimo di 5 euro mettendo nel carrello i prodotti Danone delle linee Activia e Oikos: potresti vincere uno dei 30 buoni spesa da 50 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti a insegna Unes, U2 e Qui c’è (troverai l’elenco completo dei punti vendita aderenti allegato al regolamento). Potrai partecipare acquistando Oikos nel formato da 150gr, Activia nel formato da 4x125gr e Activia nel formato da 8x125gr. Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3319970421 digitando, separati da un punto, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero della transazione senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

In caso di vincita riceverai un sms di risposta con tutte le indicazioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Danone metterà in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 50 euro spendibile presso i punti vendita Unes e U2 che troverai allegati al premio entro il 30 novembre 2017. Per convalidare la tua vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa con Activia e Oikos”
c/o Testoni & Testoni Promotion
casella postale 125
20090 Opera MI

Potrai partecipare più volte giocando più scontrini ma vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la spesa con Activia e Oikos” scarica e consulta il regolamento completo.

Acquistando Danone potrai anche partecipare al concorso Super Mario e provare a vincere una fantastica console Wii U e il gioco Splatoon. offerta