Con il concorso “Vinci la spesa e goditi una nuova tv” puoi vincere ricchi premi messi in palio da Emulsio

Dal 24 agosto all’11 ottobre 2015 acquista almeno un prodotto della linea Emulsio Cera o Lavaincera, gioca i dati dello scontrino online e prova a vincere un buono spesa da 50€ e una splendida TV 40” Full HD Samsung.

vinciconemulsio

 

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i premi messi in palio da Emulsio non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta delle linee Emulsio Cera (Cera Luxe, Cera Facile, Cera 6 mesi e Cera Specchio) o Lavaincera (Lavaincera Pavimenti e Lavaincera Parquet e Cotto) e conservare lo scontrino.

Collegati alla pagina dedicata al concorso cliccando qui e compila il modulo con i dati richiesti: inserisci nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi allo scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto Emulsio Cera o Lavaincera (data e ora di emissione, importo totale e numero scontrino).

In alternativa potrai partecipare anche inviando un sms al numero 345 4914057 riportando i dati richiesti dal regolamento oppure telefonando direttamente al numero 06 91810468 e seguendo le indicazioni della voce guida.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 49 buoni spesa del valore di 50 euro ognuno messi in palio da Emulsio.

I buoni spesa possono essere utilizzati in un’unica soluzione, non sono cumulabili e dovranno essere spesi entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.

Avrai anche la possibilità di vincere ogni settimana con la stessa modalità instant win un meraviglioso TV 40” Full HD Flat Samsung (valore indicativo 590 euro).

In caso di vincita per convalidare la tua giocata e ricevere il premio dovrai inviare entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto originale, un foglio riportante i tuoi dati completi e una fotocopia della tua carta d’identità.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Emulsio “Vinci la spesa e goditi una nuova tv” visita la pagina ufficiale dell’iniziativa e clicca in alto a destra sul bottone “regolamento”.