Corri da Penny Market, ti aspettano oltre 4000 spese gratis.

Il concorso si svolge dal giorno 1/10/2015 al giorno 26/12/2015 durante gli orari di apertura dei punti vendita nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato.
image-07-10-15-07-04
Nello specifico, l’iniziativa è rivolta a tutti i clienti titolari della tessera “Penny Card”, sottoscrivibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Penny Market, anche nel corso della presente iniziativa.

Per poter avere la possibilità di vincere la spesa, effettua i tuoi acquisti presso i negozi Penny Market aderenti all’iniziativa ed esibisci la tua tessera “Penny Card” alla cassa prima del pagamento della spesa stessa. Al momento della digitazione della tipologia di pagamento e della scansione del codice della tessera “Penny Card”, un apposito software centralizzato installato sul server del punto di vendita provvederà a segnalare l’eventuale vincita della spesa stessa. In particolare, sul monitor della cassa, in caso di vincita, ti apparirà la scritta “SPESA GRATIS”, l’acquisto effettuato ti sarà immediatamente assegnato gratuitamente e non dovrai quindi pagare la transazione.

Durante il periodo promozionale saranno previsti tredici Weekend utili ai fini della partecipazione al concorso.
Il software sarà programmato per assegnare casualmente ben 324 spese gratuite per ogni Weekend, per un totale di 4212 spese gratuite durante tutto il periodo di durata della manifestazione a premi. Le spese saranno assegnate in maniera totalmente casuale tra tutte le singole casse di ciascun punto vendita Penny Market aderente.

La Società Promotrice, società che gestisce il software di assegnazione casuale delle vincite, rilascerà apposita dichiarazione relativa al corretto funzionamento dello stesso, alla sua non manomettibilità ed al suo corretto funzionamento, garantendo la parità di trattamento tra tutti i clienti e l’assoluta casualità nell’attribuzione delle vincite.
Non perderti questa fantastica iniziativa, consulta il regolamento completo sul sito Penny Market che trovi a questo link.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM