Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Fai i tuoi acquisti presso uno dei supermercati ad insegna Crai e partecipa al concorso a premi “Incredibile spesa gratis per 5 anni” e prova a vincere uno dei ricchi premi in palio per le tue spese future.

concorso Crai vinci spesaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Crai aderenti all’iniziativa situati sul tutto il territorio nazionale, ed effettua una spesa di almeno 15,00 euro in un unico scontrino acquistando almeno due dei prodotti sponsor.
Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo indicando i dati personali richiesti e i dati dello scontrino che comprova l’acquisto.

Al termine di ciascun periodo di gioco verrà effettuata l’estrazione che proclamerà per ogni settimana ben 10 vincitori che si aggiudicano spesa gratis per sei mesi, il premio ocnsiste in un carnet di buoni sconto da 50 euro per un totale complessivo di 1.300,00 euro.
In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni utili per la convalida dei dati necessaria per poter ricevere il tuo premio che verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla fine del concorso. I buoni spesa potranno essere utilizzati entro il 31 dicembre 2017, non danno diritto a resto e sono strettamente personali.

Ma non è tutto, al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà il super vincitore che si aggiudica spesa gratis per 5 anni, il premio consiste in un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 13.000,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 20 marzo 2016, consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Incredibile, spesa gratis per 5 anni”.

Prova anche a vincere un anno di prodotti Ace, scopri come partecipare a “Vinci ogni giorno un anno di prodotti Ace”.

offerta