Gioca il codice e vinci subito una canzone da scaricare!

Fino al 6 ottobre 2016 acquista Coca-Cola e gioca il codice: potrai scaricare subito la tua canzone preferita e parteciperai all’estrazione finale di un grande concerto in una città europea per te e per i tuoi amici.

Come partecipare al nuovo concorso Coca-Cola

Per ricevere il tuo premio sicuro e partecipare all’estrazione finale non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta tra Coca-Cola e Coca-Cola Zero nel formato PET da 500 ml oppure Coca-Cola (classica, Zero, Life), Fanta, Fanta Lemon e Sprite nel formato bottiglia da 33cl con la grafica dedicata al programma televisivo Coca Cola Summer Festival.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Coca-Cola ed effettuare il login, se già possiedi un account, oppure la registrazione inserendo nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, password e data di nascita. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice univoco che avrai trovato sotto il tappo o sotto l’etichetta dei formati di Coca-Cola aderenti al concorso. Al termine della procedura riceverai direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica un codice valido per il download di una canzone a tua scelta tra quelle rese disponibili per l’iniziativa da Universal. Il codice potrà essere utilizzato fino al 20 ottobre 2016.

Entro il 20 ottobre 2016 avverrà inoltre la grande estrazione finale: tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore finale di un pacchetto premio che includerà trasporto e due pernottamenti per 4 persone in una città europea e 4 ingressi ad un concerto a scelta tra quelli proposti da Universal. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Ogni bottiglia una canzone” visita il sito ufficiale Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vivere un’esperienza ricca di musica partecipa anche al concorso Carrefour, scarica le tue canzoni preferite e vola a Portland per assistere al concerto dei Maroon 5.

registrati