Scatta una foto e partecipa alle estrazioni periodiche

Hai tempo fino al 7 novembre 2016 per partecipare al concorso a premi “Tifa e Vinci”, acquista una confezione di patatine Lay’s, scatta una foto e partecipa alle estrazioni giornaliere per vincere i biglietti per una delle partite di UEFA Champions League.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso il tuo supermercato di fiducia e acquista almeno una confezione di patatine Lay’s a scelta tra Classiche nel formato da 145gr; Classiche nel formato da 300gr e Campagnola nel formato da 133gr.
Scatta una foto in compagnia del tuo pacchetto di patatine, dovrai essere simpatico e originale! Accedi al sito dedicato al concorso e dopo aver effettuato la registrazione gratuita, carica il tuo scatto nell’apposita sezione. Prenderai parte cosi all’estrazione periodica che eleggerà per ciascun giorno di validità del concorso un fortunato vincitore che si aggiudica uno dei premi in palio, nel dettaglio:

  • 10 “Pacchetti Partita” che comprende, viaggio e soggiorno in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione + biglietti per una una partita delle fasi a gironi della UEFA Champions League;
  • 52 Consolle Sony PS4 con videogame Pro Evolution Soccer;
  • 54 Palloni Adidas.

Potrai partecipare al concorso con scatti differenti fino ad un massimo di 3 foto caricate per ciascun giorno. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, caricando la tua foto parteciperai automaticamente all’estrazione finale e potrai vincere i biglietti per gli ottavi di finale della UEFA Champions League (incluso viaggio e soggiorno per 2 persone in hotel 4* stelle).

Concorso a premi valido fino al 7 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale di “Tifa e Vinci” cliccando qui.

offerta