Scegli i prodotti Perfetti per riempire la calza della Befana e vinci un viaggio da sogno!

Fino al 15 gennaio 2016 acquista almeno due confezioni di prodotti Perfetti in promozione in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e partecipa al concorso giocando i dati del tuo scontrino. Potrai vincere un fantastico viaggio per quattro persone in una delle strutture proposte a tua scelta!

concorso befana perfetti

Come partecipare al concorso

Potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso Perfetti acquistando almeno due prodotti a scelta tra quelli elencati nel regolamento in un unico scontrino e solo ed esclusivamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso. Dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono e nell’apposito modulo tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale.

In alternativa potrai partecipare inviando un sms al 3202041819 con i seguenti dati intervallati da uno spazio: numero scontrino, data di emissione (nel formato ggmmaa), ora di emissione (nel formato hhmm) e importo totale comprensivo di decimali senza virgola.

Entro il 31 gennaio 2016 avverrà l’estrazione finale e il fortunato vincitore sarà informato tramite mail o sms in base alla modalità utilizzata per giocare. Il vincitore potrà scegliere il suo premio tra una rosa di quattro diversi viaggi da favola: un viaggio per 4 persone a Santo Domingo, un viaggio per 4 persone in Madagascar, un soggiorno per 4 persone presso il Cavallino Bianco in Val Gardena o un viaggio a New York per 4 persone (valore indicativo del voucher viaggio 7.500 euro).

Inoltre nei punti vendita che esporranno gli stand Isola Epifania 2016 o il Floor Stand Epifania nei giorni di presenza della promoter Perfetti, acquistando due confezioni a scelta tra i prodotti promozionati riceverai subito un premio sicuro: una bellissima ed originale calza della Befana firmata Perfetti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione a premi mista “Vinci la vacanza dei tuoi sogni” visita il sito ufficiale o scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati