Gioca lo scontrino e vinci un week-end a Verona

Prenderà il via il 1 marzo il nuovo concorso a premi “Vinci una visita allo stabilimento Coca-Cola”, acquista i prodotti gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere un week-end a Verona.

Coca-Cola stabilimento VeronaMeccanica di partecipazione:

per prendere parte all’estrazione finale e vincere uno dei 12 premi in palio acquista in un unico scontrino almeno due bottiglie Pet da 1,5 L o due confezioni 2 confezioni da 4 bottiglie Pet da 500 ml di Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero CocaCola Light, Coca-Cola senza caffeina.
L’acquisto dovrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti all’iniziativa secondo il seguente calendario:

  • Dal 1° marzo al 14 marzo 2016 presso i punti vendita ad insegna Tigros, Poli Supermercato, Poli Supermarket, Iper Poli, Mini Poli, CC Amort, Orvea, SuperBasko e IperFrescoBasko
  • Dal 3 marzo al 16 marzo 2016 presso i punti vendita ad insegna Iperal e Grandì

Invia un SMS al numero 320.2041566 indicando il codice del punto vendita dove hai effettuato l’acquisto insieme ai dati relativi allo scontrino seguendo le modalità descritte nel regolamento.
Al termine del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà 3 vincitori per ciascuna insegna aderente che si aggiudicheranno un viaggio a Verona per tre persone del valore di circa 600 euro.

Il premio comprende il pernottamento in hotel a Verona la notte del 21 maggio 2016, in camera tripla, con prima colazione, cena in un ristorante tradizionale, tour dello stabilimento Coca-Cola di Nogara, navetta dall’hotel a/r per raggiungere lo stabilimento e visita guidata della città di Verona.
I fortunati vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale con le istruzioni utili alla convalida dei dati, necessaria per poter riscuotere ed usufruire del premio.

Concorso a premi valido dal 1 al 14 marzo 2016, consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Vinci una visita allo stabilimento Coca-Cola”.

Prova anche a vincere un week-end nella soleggiata Taormina con il concorso “Acquistando le arane voli in Sicilia”.

offerta