Partecipa al concorso Water Effect Collection: esprimi la tua creatività realizzando un makeup look sul tema dell’acqua e vinci l’intera collezione Water Effect

Dal 19 maggio al 22 giugno 2015 carica le tue foto o il tuo video su facebook e su instagram per tentare di vincere la nuova linea Water Effect di Deborah Milano, una collezione make-up dedicata interamente al concept dell’acqua, la più importante fonte di energia del pianeta e tema di Expo 2015.

vincicondeborah

Come vincere la collezione Water Effect

Collegati alla pagina e iscriviti subito al concorso tramite il tuo account Facebook o Instagram; una volta effettuato l’accesso compila il modulo di partecipazione inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo completo, telefono e data di nascita).

Per partecipare non dovrai far altro che scattare una foto o girare un video per mostrare il tuo makeup look a tema “acqua”. I contributi dovranno essere scattati dal partecipante registrato al concorso, non dovranno violare i diritti di immagine e privacy di terzi né essere coperti da copyright e non dovranno ritrarre minorenni, pena l’esclusione al concorso.

Carica il tuo contributo foto e/o video direttamente sulla fanpage di Deborah utilizzando l’hashtag #watereffectcollection oppure su Instagram utilizzando lo stesso hashtag e taggando il profilo @deborahmilano.

Le foto e i video caricati compariranno anche sulla pagina dedicata al concorso sul sito ufficiale di Deborah Milano a questo indirizzo.

Una giuria composta da tre dipendenti di Deborah Group selezionerà a proprio insindacabile giudizio i 30 fortunati vincitori che avranno meglio interpretato il tema del concorso e che riceveranno direttamente a casa e senza alcuna spesa un’intera Water Collection Deborah composta da 5 ombretti, 5 eyeliner e 4 rossetti (valore indicativo 15,00 euro l’uno). La scelta dei partecipanti a cui spetteranno i premi avverrà entro il 25 giugno 2015; i vincitori saranno avvisati tramite mail dalla società Deborah.

Per maggiori informazioni e per scaricare e consultare il regolamento completo del concorso Deborah Water Effect Collection clicca qui.