Acquista Tempo, gioca lo scontrino e vinci

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi “La tua spesa vale di più” acquista i prodotti Tempo presso i punti vendita Bennet e prova a vincere una delle carte regalo del valore di 50,00 euro.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita ad insegna Bennet che aderiscono all’iniziativa ed espongono materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio Tempo e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3202041879 digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato nel regolamento.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata, mediante un SMS di risposta, e se hai vinto una delle 93 GIFT CARD BENNET in palio del valore di € 50,00.
In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio sarà necessario inviare mediante raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla notifica di vincita lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati compreso il numero telefonico con il quale hai giocato al seguente indirizzo:

Concorso “LA TUA SPESA VALE DI PIU’!”
c/o SLANG Comunicazione s.r.l. -Via Savona, 97
20144 Milano (MI)

Il premio ti verrà successivamente inviato comodamente a casa ed entro 180 giorni dalla convalida dei dati. La gift card Bennet potrà essere utilizzata in qualsiasi punto vendita e valida per l’acquisto di tutti i prodotti presenti all’interno del supermercato. La gift card Bennet ha validità di 18 mesi a partire dalla data di attivazione. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Concorso a premi valido fino al 21 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una Card Bennet con il concorso a premi Fai il pieno con Lycia.

offerta