Fai i tuoi acquisti e tenta la fortuna su www.bottegaverde.it.

Dal 21 marzo al 30 giugno 2016 acquista i tuoi prodotti preferiti a marchio Bottega Verde fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro: parteciperai all’estrazione di un soggiorno per due persone nell’isola di Maui.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo del valore di 10 euro. Potrai partecipare al concorso acquistando direttamente nei punti vendita situati nel territorio nazionale oppure effettuando i tuoi ordini per corrispondenza o tramite il sito internet www.bottegaverde.it.

In caso di acquisto tramite corrispondenza non dovrai far altro che scegliere i tuoi prodotti preferiti e inviare il buono d’ordine postale che riceverai al tuo domicilio se sei già cliente Bottega Verde. In caso di acquisti effettuati tramite fax, telefono o direttamente sul web sarà presa in considerazione la data dell’ordine e la partecipazione all’estrazione finale avverrà automaticamente. Se sceglierai di fare shopping direttamente nei punti vendita Bottega Verde situati sul territorio nazionale parteciperai all’estrazione per ogni multiplo di 10 euro di acquisto in un unico scontrino. Se ancora non sei in possesso della carta fedeltà Bottega Verde potrai richiederla gratuitamente contestualmente all’acquisto nel punto vendita della tua città.

Entro il 30 gennaio 2017 sarà estratto il vincitore del fantastico premio finale: un viaggio da sogno nell’isola di Maui (Hawaii) per due persone della durata di 16 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci le Hawaii” visita il sito ufficiale di Bottega Verde e scarica il regolamento completo.

Se fai i tuoi acquisti sul sito ufficiale di Bottega Verde entro il 3 novembre tenta la fortuna anche con il concorso “Vinci l’Olio di Palazzo Massaini”. offerta