Entra nel mondo Hag People, posta il tuo selfie con Hag su Facebook e prova a vincere le tazzine!

Dal 25 maggio al 17 giugno 2015 partecipa al nuovo concorso Hag tramite Facebook. Inviando una tua foto in compagnia di una confezione di Caffè Hag potrai vincere una delle 10 coppie di tazzine firmate Hag messe in palio.

concorsohagpeople

Come partecipare al concorso

Per poter partecipare al concorso “Hag People” è necessario avere un account Facebook attivo da una data antecedente a quella di inizio concorso.

Effettua il login per entrare nel tuo account Facebook e clicca sul link della pagina dedicata ad Hag People. Il concorso è gratuito e senza alcun obbligo d’acquisto. Per poter partecipare all’estrazione non dovrai far altro che postare nei commenti un tuo selfie con Hag.

La foto per essere valida dovrà essere un selfie (quindi scattata da te) e mostrare il tuo volto e una confezione di Caffè Hag. Le foto non dovranno essere offensive e contenere altri marchi o simboli. Non saranno accettati fotomontaggi.

Ad ogni profilo Facebook potrà essere associato un solo nominativo ed un solo partecipante e i dati dovranno corrispondere a verità (non sono ammessi nomi di fantasia e pseudonimi, pena l’annullamento della vincita in caso di estrazione).

Entro il 23 giugno 2015 tra tutte le partecipazioni ritenute valide postate tra i commenti saranno estratti in modo del tutto casuale e alla presenza di un notaio i 10 fortunati vincitori di un set di tazzine Hag ognuno. Ogni set è composto da 2 tazzine firmate Hag (valore commerciale 2,14 €).

Se il tuo selfie verrà estratto tra i 10 vincenti verrai avvisato tramite messaggio su Facebook e dovrai convalidare la vincita inviando una mail a hagpeoplecontest@gmail.com con i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo a cui vorrai ricevere il premio e una copia del tuo documento d’identità.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso Hag People clicca qui.