Acquista le praline nei punti vendita Lidl, regalati un premio sicuro e partecipa al concorso.

In casa Ferrero è sempre più Natale! Dal 9 novembre al 24 dicembre una nuova fantastica iniziativa in collaborazione con Lidl ti permetterà di goderti la golosità delle specialità Ferrero e ricevere subito un premio sicuro a scelta tra le box Cinema, Gourmet e Sport e concorrere all’estrazione finale di un gioiello Nomination per far splendere il tuo Natale.

ferrero lidl passione

Scopri i dettagli dell’iniziativa Ferrero

Per partecipare e ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni a scelta tra i formati promozionati di Ferrero Rocher, Mon Cheri, Pocket Coffee, Raffaello, Ferrero Prestige, Ferrero Collection e Gran Ferrero Rocher. Potrai acquistare i prodotti Ferrero in tutti i punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita stesso.

Conserva lo scontrino ed entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati al sito dedicato all’operazione a premi e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, telefono, indirizzo di residenza e password scelta. Accedi alla sezione dedicata e inserisci i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale e numero di prodotti acquistati. Dovrai quindi caricare copia dello scontrino scansionato o fotografato e infine scegliere il premio sicuro che desideri richiedere.

Potrai scegliere tra:

  • Gourmet Box, ovvero un coupon TagDegustazione che darà diritto ad una degustazione gratuita di prodotti tipici
  • Cinema Box, ovvero un coupon TagCinema che ti darà diritto a ricevere un biglietto gratuito valido per la visione di un film all’interno delle sale convenzionate
  • Sport Box, ovvero un coupon TagSport che darà diritto ad una o più sessioni di sport gratuite a scelta tra sport Indoor e sport Outdoor.

Inoltre ogni consumatore che avrà acquistato almeno due prodotti promozionati parteciperà automaticamente alla grande estrazione finale che si terrà entro il 31 gennaio 2016 e metterà in palio sette gioielli della linea Nomination. Ogni vincitore avrà facoltà di scegliere il suo gioiello tra i sei proposti al momento della comunicazione dell’eventuale vincita.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi misto “Con le praline Ferrero e Lidl fantastiche emozioni” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta