Partecipa al concorso a premi gratuito

Oggi ti segnaliamo un nuovo concorso indetto da Desideri Magazine, come sempre gratuito, partecipa anche tu ad “Amiche tutto in 1” e prova a vincere una lavatrice Hotpoint e una confezione di Dash Pods 3in1.

Concorso Desideri vinci Lavatrice e DashMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al concorso gratuito, per partecipare non dovrai fare altro che convertire una tua amica all’utilizzo delle strabilianti Dash Pods 3in1, per mostrare il tuo successo dovrai caricare una foto che ritragga te, la tua amica e ovviamente la confezione di Dash Pods 3in1. Inserisci anche un breve racconto spiegando come hai fatto a convertirla, che tecnica hai usato e se è davvero soddisfatta.

Al termine del concorso a premi verranno selezionati i 5 racconti più avvincenti con le foto più originali che si aggiudicheranno una lavatrice Hotpoint RPG 926 DX IT del valore di 599 euro e un pacco di Dash Pods 3in1 da 36 regolare dal valore di 9,99 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e le istruzioni utili per poter convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato entro 6 mesi dalla comunicazione direttamente a casa tua senza alcun costo per la spedizione.

Cosa aspetti? Converti le tue amiche alla grande efficacia di Dash Pods 3in1, carica la foto del tuo successo e prova a vincere una delle 5 lavatrici Hotpoint in palio.
Concorso valido fino al 22 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta