Partecipa al nuovo concorso L’Oréal Paris e vinci un soggiorno a Venezia!

Fino al 20 agosto 2016 acquista almeno 10 euro scegliendo tra i prodotti della gamma L’Orèal Paris, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere un cofanetto “Voglia di delizie e relax” o un fantastico soggiorno a Venezia in occasione della 73^ Mostra del Cinema.

cad-concorso-venezia

Scopri come partecipare al nuovo concorso CAD

Per provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai far altro che cercare i punti vendita a insegna CAD e Caddy’s che espongono il materiale promozionale relativo al concorso ed effettuare un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti a scaffale a marchio L’Oréal Paris contrassegnati dall’apposito indicatore riportante la pubblicità dell’iniziativa.

Per giocare collegati al sito ufficiale dedicato al concorso “Vinci il cinema di Venezia 2016” e registrati digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione. Terminata la registrazione potrai effettuare il login per accedere all’area di gioco e inserire il codice univoco che troverai stampato sul tuo scontrino d’acquisto. Il codice comparirà automaticamente sullo scontrino in base al valore dei prodotti promozionati acquistati: in caso di acquisti di valore multiplo di 10 euro troverai stampati più codici gioco e potrai quindi tentare la fortuna più volte. Durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa CAD e L’Oréal metteranno in palio:

  • 15 soggiorni a Venezia per due persone durante il periodo della 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica del valore di 900 l’uno (comprensivi di hotel con prima colazione, ingresso ad una prima proiezione del Festival, una cena e una seduta trucco con make up artist L’Oréal)
  • 100 cofanetti Emozione 3 “Voglia di delizie e relax”

Entro il 23 agosto 2016 verrà effettuata la grande estrazione finale e i vincitori selezionati riceveranno comunicazione di vincita tramite mail o sms. Ricordati di conservare lo scontrino d’acquisto perché sarà necessario per convalidare l’eventuale vincita. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci il Cinema di Venezia 2016” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi fare scorta di prodotti per l’igiene e la cura della persona nei punti vendita CAD partecipa anche al grande concorso Destinazione Relax e prova a vincere un voucher vacanza da 10.000 euro!

registrati