Partecipa al nuovo concorso Coca-Cola in esclusiva per Carrefour e Carrefour Market.

Dal 9 al 22 giugno 2016 acquista i prodotti Coca-Cola promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino nei punti vendita Carrefour e Carrefour Market aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un fantastico calcetto Coca-Cola.

coca-cola-carrefour-calcetto

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Coca-Cola

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare i prodotti delle linee Coca-Cola, Fanta, Sprite, Kinley, Nestea, Powerade, Burn e Lilia fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino nei punti vendita a insegna Carrefour e Carrefour Market che esporranno il materiale promozionale legato all’iniziativa o pubblicheranno la promo a volantino. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962613 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24) e, seguendo le istruzioni della voce guida, digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • numero progressivo dello scontrino
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa (comprensivo di decimali ma senza virgola)

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 fantastici calcetti Coca-Cola messi in palio (valore di ogni singolo premio 328,50€ + IVA). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro 5 giorni lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo:

Concorso “CON COCA-COLA E CARREFOUR VINCI CALCETTO”
c/o New Promotional Mix
Via Molino delle Armi, 3
20123 Milano

Ricorda che potrai tentare la fortuna più volte ma che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà considerato valido per una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso Carrefour visita il sito dedicato alle iniziative Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le opportunità di vincere un fantastico calciobalilla partecipa anche al concorso Ferrero in esclusiva per i punti vendita Simply.offerta