Ogni scusa è buona per fare shopping! Racconta la tua e partecipa al concorso!

Dal 22 marzo al 22 aprile 2016 registrati gratuitamente sul sito ufficiale di Fiorella Rubino e carica una foto che racconti la tua “shopping excuse”. In palio per tutte le fashion victim ci sono 20 gift card da 250 euro ognuna e una special gift card da 1.000 euro.

fiorella rubino concorso

Come partecipare al concorso Fiorella Rubino

Il concorso è rivolto a tutte le consumatrici donne maggiorenni residenti o domiciliate nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito internet Fiorella Rubino e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, indirizzo di residenza, data di nascita e (se lo possiedi) numero di fidelity card. In alternativa potrai anche connetterti al sito direttamente tramite il tuo account facebook.

Terminato l’inserimento dei dati personali potrai caricare la tua fotografia (dimensioni massime 480×640 pixel, formato .jpg o .png). La fotografia dovrà ritrarre la tua “shopping excuse” (ovvero il tuo miglior motivo per fare shopping) e dovrà essere obbligatoriamente accompagnata da una didascalia testuale di non oltre 140 caratteri.

Tra tutte le partecipanti che avranno correttamente inviato la propria registrazione e la fotografia richiesta, entro il 31 maggio 2016 verranno estratte le fortunate vincitrici che si aggiudicheranno:

  • 1 gift card Fiorella Rubino del valore di 1.000 euro
  • 20 gift card Fiorella Rubino del valore di 250 euro

Le vincitrici saranno avvisate tramite mail e dovranno dare accettazione formale del premio entro 10 giorni dalla prima notifica di vincita. L’elenco delle vincitrici sarà anche pubblicato sulla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa. Il premio potrà essere ritirato dalla vincitrice munita di documento d’identità presso il punto vendita più vicino alla città di residenza. Le gift card potranno essere utilizzate nei negozi Fiorella Rubino o direttamente sul sito di shopping on line. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Fiorella Rubino visita la pagina ufficiale e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un nuovo guardaroba partecipa anche al concorso Bonprix e gioca con la Denim Lottery.

registrati