Prova a vincere una delle gift card da 50€ messe in palio

Dal 1° settembre al 29 novembre 2015 collegati al sito dedicato al concorso e partecipa: inserisci le tue preferenze di stile, sfida le altre partecipanti e prova a vincere una gift card per lo shopping e ad estrazione finale un weekend da star a Milano da vivere insieme alla tua migliore amica.

vinciconlactacyd

Come partecipare al concorso

Per poter partecipare al nuovo concorso Lactacyd dovrai innanzitutto creare un account per entrare a far parte del Lactacyd Club cliccando qui. Inserisci i tuoi dati personali e scegli una password per poter accedere ai servizi del sito.

Collegati alla pagina, inserisci le tue credenziali, segui le indicazioni a video e rispondi al questionario relativo alle tue conoscenze in fatto di moda, stile e tendenze. Terminato il questionario scoprirai subito se hai vinto una delle 13 gift card del valore di 50€ ognuna messe in palio da Lactacyd (5 gift card H&M, 4 gift card Zara, 4 gift card Sephora).

Potrai partecipare al concorso in modalità instant-win al massimo 5 volte al giorno, però potrai aggiudicarti il premio una sola volta (ulteriore vincite riconducibili alla stessa persona saranno invalidate).

Per raddoppiare le possibilità di vincita, al termine della giocata online, potrai inoltre registrarti compilando un ulteriore modulo e inserendo i dati relativi allo scontrino d’acquisto di almeno un prodotto della linea detergenti Lactacyd per poter partecipare all’estrazione finale.

Entro il 10 dicembre infatti, avverrà l’estrazione che decreterà il vincitore di un pacchetto premio “Protagonista di un weekend a Milano” per due persone che include viaggio a/r, una notte in hotel con prima colazione inclusa e un buono shopping del valore commerciale di 1000 euro da utilizzare nei punti vendita indicati sul buono stesso.

Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione al concorso “A colpi di stile” puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.