Registrati al sito e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 31 maggio 2017 per partecipare al grande concorso di Alleanza Assicurazioni “Io mi metto in gioco 2016-2017”, ti basterà effettuare la registrazione per prendere parte all’estrazione finale e vincere uno dei grandi premi dedicati allo sport, e potrai far vincere anche la tua associazione sportiva preferita.

Meccanica di partecipazione:

per prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei fantastici premi in palio non dovrai fare altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa ed effettuare la registrazione con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, data e luogo di nascita, numero telefonico ed indirizzo e-mail), inoltre puoi indicare i dati della tua associazione sportiva preferita compilando l’apposito modulo.
Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 160 vincitori che si aggiudicano i premi sportivi in palio, nel dettaglio:

  • dal 1° al 10° estratto – buono acquisto Decathlon del valore di 500 euro;
  • dal 11° al 30° estratto – Apple Watch Sport 43mm del valore di 353,00 euro;
  • dal 31° al 60° estratto – Mountain Bike 26” FS Alleanza Assicurazioni del valore di 216,00 euro;
  • dal 61° al 160° estratto – Borsone Eastpack del valore di 61,50 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario inviare copia di un documento e riepilogo dei propri dati via mail o mediante posta all’indirizzo indicato nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, se risulti tra i primi 10 estratti l’associazione sportiva che hai segnalato si aggiudica un premio uguale al tuo: una carta regalo Decathlon del valore di 500 euro per poter acquistare materiale per lo sport.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Io mi metto in gioco 2016-2017” puoi consultare il regolamento integrale.

Partecipa anche al concorso gratuito “Alleati per la famiglia” e prova a vincere una delle card IdeaShopping o una xBox 360 in palio.

registrati