Partecipa ogni giorno al concorso gratuito sul sito vincilecoccole.sognidoro.it.

Dal 9 febbraio al 31 marzo 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Sogni d’oro e con un semplice click partecipa gratuitamente all’iniziativa: scoprirai subito se hai vinto un bellissimo Cofanetto Sogni d’oro con all’interno l’esclusivo Bottone delle Coccole.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è completamente gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale “Vinci le coccole” e registrarti gratuitamente digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzerai ogni giorno per tentare la fortuna.

Per partecipare dovrai quindi effettuare il login e fare click sul pulsante di gioco: il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto! Sogni d’oro metterà in palio 50 cofanetti composti ognuno da 40 filtri di infusi Sogni d’oro e l’originale “Bottone delle Coccole”, un dispositivo mobile da configurare tramite rete wi-fi che consentirà l’invio gratuito di 4 sms a 4 numeri di telefono pre-impostati (servizio limitato ad un click ogni 24 ore e valido fino al 31 dicembre 2017).

In caso di non vincita potrai comunque tentare la fortuna il giorno successivo oppure sperare nella grande estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2017 e metterà in palio un morbidissimo Pouf gigante, soffice e avvolgente ispirato ai colori di Sogni d’oro (valore commerciale 854 euro, IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bottone delle coccole” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale vincilecoccole.sognidoro.it.

Per provare a vincere un’originalissima poltrona per il tuo salotto partecipa anche al concorso Pepsi “Un weekend da campioni”!

registrati