Scopri la nuova collezione I Coccoli – Piccoli amici del cuore e partecipa al grande concorso.

Cerca in edicola la tenerissima novità DeAgostini: colleziona I Coccoli – Piccoli amici del cuore, cerca il codice gioco all’interno delle bustine e scopri subito se hai vinto uno degli otto maxi peluches Trudi dell’orso polare.

concorso trudi coccoli

Come partecipare al nuovo concorso De Agostini

Collegati al sito ufficiale dedicato ai Coccoli – Piccoli amici del cuore e scopri i 12 tenerissimi amici Trudi che cambiano colore al sole. In ogni bustina, in vendita a soli 2,99€ in tutte le edicole, troverai un piccolo amico, una ministoria, una tessera del puzzle Coccoli Trudi e un codice-gioco con il quale potrai partecipare al concorso.

Per provare a vincere accedi alla sezione del sito dedicata al concorso Trudi entro il 3 giugno 2016 e registrati inserendo nell’apposito modulo di iscrizione nome e cognome (del genitore), data di nascita, sesso e indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai effettuare la registrazione direttamente tramite il tuo account facebook. Se in passato ti sei già registrato per partecipare alle iniziative e ai concorsi DeAgostini potrai effettuare l’accesso con i dati già in tuo possesso.

A questo punto non dovrai far altro che inserire nell’apposito riquadro il tuo codice-gioco univoco: scoprirai subito se hai vinto uno degli 8 fantastici Maxi Peluche Trudi dell’orso polare in palio (uno per ogni settimana di gioco). In caso di vincita comparirà sullo schermo un messaggio di avviso e riceverai contemporaneamente una mail con la richiesta dei tuoi dati personali e dell’indirizzo al quale spedire il premio. Se non hai vinto parteciperai comunque automaticamente all’estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati o non confermati che avverrà entro il 17 giugno 2016. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “I Coccoli Trudi – Piccoli amici del cuore” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo regalo firmato Trudi per il tuo bambino, partecipa anche al nuovo concorso Plasmon che metterà in palio 50 tenerissimi cavalli a dondolo.

registrati