Felici due volte a Pasqua: scegli un uovo Paluani e vinci un blaster Nerf.

Fino al 31 maggio 2016 acquista un uovo di cioccolato Paluani Nerf latte nel formato da 250g e cerca la cartolina al suo interno. Semplicemente inviandola potrai partecipare all’estrazione finale di undici strepitosi giochi Nerf: un bellissimo Modulus N-Strike e dieci blaster Rough Cut.

paluani concorso nerf

Scopri tutti i dettagli sul concorso Paluani

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno un Uovo di cioccolato Paluani Nerf latte da 250g con la grafica dell’iniziativa in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Per giocare non dovrai far altro che cercare all’interno dell’uovo la cartolina promozionale, compilarla con tutti i dati richiesti e spedirla entro il 20 maggio 2016 al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Con Paluani Vinci Nerf Modulus N-Strike”
Casella postale 1
37062 Dossobuono (VR)

Tutti coloro che avranno correttamente compilato e inviato la cartolina parteciperanno di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 agosto 2016 presso la sede della società promotrice e che metterà in palio undici fantastici premi firmati Nerf.
Il primo estratto riceverà un bellissimo Nerf Modulus N-Strike, lo straordinario blaster Nerf con più di 1000 possibilità di combinazioni grazie al kit espansioni incluso; gli altri 10 vincitori estratti riceveranno ognuno un Rough Cut, il blaster a doppia canna di Nerf.

I premi non sono cumulabili quindi sarà possibile partecipare più volte per aumentare le possibilità di essere estratti ma vincere un solo premio. Per maggiori informazioni e dettagli sul concorso “Con Paluani vinci Nerf Modulus N-Strike” potrai consultare il regolamento completo sulla pagina ufficiale Paluani.

Scopri come festeggiare la Pasqua in grande stile con gli altri concorsi legati all’acquisto delle Uova di cioccolato: troverai già attivi il grande concorso Nocciolato Novi che ti darà la possibilità di vincere un favoloso week-end ad Amsterdam e il ricco concorso Baci Perugina che metterà in palio una strepitosa Fiat 500!

offerta