Scopri i prodotti sponsor su www.vincispesacrai.it e partecipa al grande concorso!

Dal 9 al 28 gennaio 2017 fai la spesa da Crai mettendo nel carrello almeno due prodotti sponsor e utilizzando in cassa la tua carta fedeltà Carta Più: potresti vincere ogni giorno un carnet di buoni spesa Crai da 1.000 euro.

Come partecipare al concorso Crai

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 10 euro (o multipli) in un unico scontrino scegliendo almeno due prodotti sponsor (Mulino Bianco, Nutella, Dash, Danacol e Mentadent) presso i punti vendita a insegna Crai aderenti al gruppo Crai Secom che esporranno il materiale pubblicitario all’interno del supermercato.

Potrai partecipare solo se in possesso della carta fedeltà Crai Carta Più che potrai richiedere gratuitamente se ancora non ne possiedi una. Sul sito ufficiale Crai troverai le modalità per ottenerla e l’elenco dei prodotti sponsor validi per la partecipazione all’iniziativa. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Vinci spesa Crai e digitare nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo del punto vendita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e numero della tua Carta Più. Infine, dovrai selezionare i prodotti sponsor acquistati e digitare i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio ogni giorno: un carnet di buoni spesa del valore di 1.000 euro composto da 20 buoni da 50 euro l’uno utilizzabili presso il punto vendita Crai in cui hai effettuato l’acquisto vincente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ogni giorno 1.000 euro di spesa gratis” visita il sito ufficiale www.vincispesacrai.it e scarica il regolamento completo.

Se fa la spesa da Crai, colleziona i bollini e richiedi i tenerissimi peluches della Banda dello Zecchino d’Oro.

registrati