Partecipa al concorso a premi gratuito per vincere ogni giorno un buono regalo Amazon

Hai tempo fino al 2 agosto 2015 per provare a vincere una delle due carte regalo Amazon del valore di 50 euro in palio ogni giorno con il concorso a premi gratuito “San Pellegrino – L’agrume fortunato”.

concorsosanpellegrino

Scopri come tentare la fortuna:

durante il periodo dedicato al concorso collegati al sito ed effettua l’iscrizione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail con un link utile per poter attivare il tuo account.

Accedi al tuo account e gioca subito! Tutto ciò che dovrai fare sarà scegliere uno degli agrumi che appariranno sullo schermo, subito dopo si trasformerà in una scatola magica che ti darà subito, grazie al sistema instant win, l’esito della giocata.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma, all’indirizzo e-mail segnato in fase di registrazione, e le istruzioni per convalidare la vincita.

Sarà necessario infatti inviare entro 7 giorni dalla ricezione della mail, propri dati completi (nome, cognome, indirizzo, numero civico, c.a.p., città, provincia, indirizzo e-mail e numero di telefono) insieme a copia di un documento in corso di validità ad uno dei seguenti indirizzi:

  • e-mail: segreteria@winning.it
  • Fax: 0220234750

Ogni utente potrà partecipare al concorso gratuito una sola volta per tutto il periodo del concorso, e in caso di non vincita parteciperà automaticamente all’estrazione finale che mette in palio gli eventuali premi non assegnati.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità, registrati al sito e prova a vincere una delle 70 carte Amazon del valore di 50 euro in palio.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito “S.Pellegrino – L’agrume fortunato”.