Ricaricati online e vinci ogni giorno

Partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Wind, effettua la tua ricarica telefonica e partecipa al concorso a premi “Ricarica Online e Vinci Samsung Galaxy Tab A2016 10.1!”, ogni giorno puoi provare a vincere uno dei 3 tablet in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi effettua una ricarica Wind di qualsiasi importo utilizzando uno dei canali on-line, potrai effettuare la ricarica mediante il sito Wind o utilizzando l’applicazione gratuita MyWind.
Potrai effettuare più ricariche nella stessa giornata ed avere un numero maggiore di possibilità di vincere, fino ad un massimo di 5 ricariche ogni giorno (le successive ricariche non aumenteranno le tue possibilità).

Ogni giorno, mediante un’estrazione del tutto casuale, verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicano il tablet Galaxy Tab A6 Samsung del valore commerciale di circa 350 euro.
In caso di vincita verrai contattato telefonicamente, al numero caricato, lo stesso giorno in cui avrà luogo l’estrazione e per ottenere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, entro le ore 14:00 del giorno successivo, dando l’accettazione formale del premio vinto e acconsentire alla pubblicazione di nome, cognome e città di residenza sulla pagina Facebook e sul sito Wind per la pubblicazione dell’elenco dei vincitori.
Riceverai il tuo premio, direttamente a casa entro 60 giorni dalla convalida dei dati.

Il nuovo Galaxy Tab A6 grazie al suo stile ricercato ed alla qualità di immagini migliore di un semplice HD ti offre in ogni momento un’esperienza unica, la sua fotocamera migliorata ti offre sempre uno scatto perfetto controllando ogni volta l’esposizione o i valori ISO, potrai collegarlo alla TV e godere sul grande schermo di tutte le funzioni.

Cosa aspetti? Effettua oggi la tua ricarica e prova a vincere, uno dei 3 tablet in palio potrebbe essere proprio il tuo. Concorso a premi valido fino al 28 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta