Partecipa al concorso e scopri subito se hai vinto

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi “1 anno di bellezza Clarins” e prova a vincere uno dei kit di 3 prodotti in palio ogni giorno, un anno di prodotti Clarins e partecipa al contest fotografico per vincere un week-end a Roma per due persone.

concorso un anno di prodotti ClarinsScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo di registrazione, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al concorso, clicca su “Partecipa” e compila il breve sondaggio, scoprirai subito mediante instat win se hai vinto uno dei kit “Tris di bellezza antietà Clinians” del valore di 263,00 euro in palio ogni giorno.
Dopo aver risposto al sondaggio potrai caricare una tua foto , che ti ritragga con uno dei prodotti delle linee Multi-active, Multi-régénérante o Multi-intensive, e partecipare al contest fotografico #tuprimaditutto, prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà la migliore foto che si aggiudica 1 Week-end di benessere per 2 persone nella Spa Clarins Gran Melià a Roma del valore di 1.378,00 euro.

Ma non è tutto, se acquisterai un prodotto Clarins tra le creme coinvolte nell’iniziativa potrai provare a vincere un anno di prodotti, registra al sito i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto e scopri subito se hai vinto 1 anno di bellezza Clinians, consistente in un kit da 18 prodotti del valore di 1.419,00 euro in palio ogni giorno.

Concorso a premi valido fino al 12 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
E per essere sempre al top, richiedi anche il tuo trattamento gratuito, acquista i prodotti Elnett e scopri come ricevere in maggio taglio o piega presso uno dei saloni aderenti, partecipa a “Elnett satin ti regala un taglio o una piega”.

registrati