Scopri il nuovo concorso su www.bistefani.it

Hai tempo fino al 28 novembre 2016 per partecipare al concorso a premi “Con Krumiri vinci il bollitore Smeg” acqusita una confezione di Bistefani Krumiri, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto il bollitore Smeg in palio per il giorno corrente.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista una confezione di biscotti Bistefani a scelta tra Krumiri classici da 300g o Krumiri gocce da 300g e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 06-918.10.484 attivo tutti i giorni e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto un bollitore Smeg di colore rosso del valore di circa 115,00 euro.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 10 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “CONCORSO KRUMIRI – SMEG”
c/o IN ACTION Casella Postale 30 – 37036 S.Martino Buon Albergo (VR)

Se il tuo scontrino dovesse invece risultare non vincente non demordere, conserva lo scontrino fino al termine del concorso a premi e potresti risultare vincitore durante l’estrazione finale che mette in palio ulteriori 8 bollitori Smeg, potrai partecipare all’estrazione finale giocando i tuoi scontrini fino al 31 gennaio 2017.
Acquista i biscotti per la tua sana colazione e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.bistefani.it.

Prova anche a vincere uno degli elettrodomestici Smeg con il concorso a premi Pronto ti regala Smeg.

offerta