Gioca il codice e scopri subito se hai vinto

Partecipa al nuovo concorso “Cheers al tuo viaggio intorno al mondo”, gioca il codice che trovi all’interno della confezione e scopri subito se hai vinto lo zaino Limited Edition e partecipi all’estrazione mensile per vincere un buono viaggio per 2 persone.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista la birra Beck’s nel formato bottiglia da 33cl, 50cl, 66cl, 27,5cl singola o cluster promozionata e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi.
Sotto il tappo o sul retro dell’etichetta troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare al concorso, accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo inserisci nell’apposito box il tuo codice univoco, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto lo zaino Beck’s Limited Edition del valore di 100,00 euro.
In alternativa puoi giocare il tuo codice inviando un messaggio al numero 339 9941454. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempi previsti dal regolamento.

Ma i premi non finiscono qui, gioca almeno 5 codici e parteciperai alle estrazioni periodiche che mettono in palio, per ciascun mese di gioco, un voucher viaggio per 2 persone del valore di 8.000,00 euro, il premio comprende 2 RTW Tickets + soggiorno in camere doppie con colazione + transfers da/per Apt + alcuni tour fino al raggiungimento della cifra indicata. Il voucher potrà essere utilizzato direttamente al sito www.travelnation.co.uk entro il 31 dicembre 2017.
Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

E con le birre Limited Edition 8.6 puoi provare a vincere un meraviglioso tatuaggio, scopri come partecipare a “Tattoo to the Maximum”.

offerta