Partecipa al nuovo concorso Zymil sul sito ufficiale www.vinciconzymil.it.

Dal 28 novembre al 14 dicembre 2016 acquista tre prodotti della gamma Zymil nei punti vendita Alì e Alìper aderenti e collegati al sito ufficiale per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre prodotti della gamma Zymil di cui almeno una bottiglia di latte UHT da 1 litro esclusivamente presso i punti vendita a insegna Alì e Alìper aderenti e conserveranno lo scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Zymil e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, password, provincia di residenza e recapito telefonico. Dopo aver confermato il tuo account ed effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione, importo totale della spesa e insegna del punto vendita (Alì o Alìper).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai immediatamente l’esito della tua partecipazione. Zymil metterà in palio un buono spesa del valore di 50 euro per ogni giornata di gioco. I buoni spesa potranno essere utilizzati presso i punti vendita Alì e Alìper entro la data di scadenza riportata sul buono stesso. Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe servire in caso di vincita per la convalida del premio e in caso di non vincita per l’eventuale estrazione dei premi non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Zymil da Alì” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciconzymil.it.

Se non ci sono punti vendita Alì e Alìper nella tua città potrai comunque partecipare al grande concorso Zymil nazionale e provare a vincere un buono Amazon da 100 euro.

registrati