Partecipa al nuovo concorso di Pasqua e vinci buoni spesa e tanti altri premi!

Dal 22 febbraio al 27 marzo 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl aderenti e acquista almeno due prodotti della linea Deluxe per provare a vincere un carnet da 500 euro di buoni spesa Lidl e ad estrazione finale una BMW Serie 1.

lidl concorso pasqua

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Lidl

Il concorso è riservato esclusivamente agli iscritti alla newsletter Lidl: se ancora non sei iscritto fallo in questo momento, basteranno pochi click per registrati al sito a avere così la possibilità di rimanere sempre aggiornato sulle iniziative Lidl e tentare la fortuna con tutti i concorsi futuri. Per partecipare al grande concorso di Pasqua Lidl non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 25 euro in qualsiasi punto vendita Lidl aderente acquistando almeno due prodotti a marchio Deluxe.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Lidl, accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire i dati richiesti nell’apposito modulo: codice identificativo del punto vendita, codice dell’operazione, data di emissione dello scontrino e infine i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono). Dopo aver effettuato la registrazione dei tuoi dati parteciperai al concorso in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 35 premi in palio (uno al giorno) oppure uno dei 5 premi settimanali consistenti in cinque carnet di buoni spesa Lidl del valore di 500 euro.

In caso di non vincita ricordati di conservare comunque lo scontrino d’acquisto con cui ti sei registrato perché parteciperai di diritto alla grande estrazione del super premio finale che avverrà entro il 15 aprile 2016 e metterà in palio una straordinaria BMW Serie 1 116i 3 porte.

Per maggiori informazioni potrai collegarti al sito ufficiale Lidl e scaricare il regolamento completo nella sezione dedicata ai concorsi.
Se sei un affezionato cliente Lidl non scordare di tentare la fortuna anche il concorso Rio Mare in esclusiva per i punti vendita Lidl: potresti vincere una fantastica City Bike Atala.

registrati