Partecipa al nuovo concorso Simmenthal “Mamma che piatto!” e vinci ogni giorno un servizio da tavola Tognana

Fino al 6 dicembre 2015 acquista due prodotti Simmenthal a tua scelta nei punti vendita che pubblicizzano il concorso e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere un servizio di porcellana Tognana.

simmental

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere ogni giorno un servizio di piatti non dovrai far altro che cercare i punti vendita che aderiscono all’iniziativa (riconoscibili dal materiale informativo legato al concorso esposto all’interno del punto vendita e/o dalla pubblicazione a volantino della promo) e acquistare almeno due prodotti a marchio Simmenthal a scelta in un unico scontrino.
Partecipano all’iniziativa Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì in tutti i gusti e formati.

Dopo aver effettuato l’acquisto chiama il numero 06.54547777 (attivo ogni giorno, 24 ore su 24) e segui le istruzioni della voce guida pre-registrata che ti aiuterà ad inserire i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa) e il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win: scoprirai quindi subito se hai vinto il premio giornaliero messo in palio da Simmenthal, un bellissimo servizio da tavola per 6 persone Tognana della linea Timesquare composto da 6 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piatti dessert e una insalatiera (valore complessivo del premio 146,94€ IVA esclusa).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati (in caso di scontrino non parlante dovrai allegare anche le prove d’acquisto del prodotto).

Ricorda che potrai partecipare al concorso con lo stesso scontrino solo una volta indipendentemente dal numero di prodotti Simmenthal acquistati. Se vorrai tentare la fortuna più volte dovrai quindi far emettere scontrini separati.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Mamma che piatto!” collegati al sito ufficiale Simmenthal e scarica il regolamento completo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM