Gioca lo scontrino e prova a vincere un mese di merenda

Il nuovo concorso a premi Bic prende il via proprio oggi, approfitta degli sconti e partecipa al concorso “Vinci la merenda con Bic” in palio ogni giorno 10 forniture mensili di merenda Zuegg.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno due prodotti a marchio Bic Stationery e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando i dati personali richiesti, dopo aver completato la registrazione mediante il link ricevuto via mail , non dovrai fare altro che registrare il tuo acquisto, digitando nelle apposite sezioni i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed il codice a barre dei prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win, al termine dell’inserimento dei dati richiesti ti apparirà una cartolina virtuale Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 10 forniture mensili di merenda Zuegg in palio ogni giorno, composta da 24 brick di succhi di frutta e polpa Zuegg.
In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati all’indirizzo:

Concorso “VINCI LA MERENDA CON BIC”
c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131
Milano

In alternativa potrai effettuare la convalida dei dati direttamente online caricando la scansione dello scontrino direttamente al link presente all’interno della notifica di vincita entro 7 giorni dal ricevimento.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

E con una merenda golosa vinci una fantastica console con il concorso a premi “Vinci Nintendo con Danone”.

offerta