Acquista i prodotti gioca lo scontrino e vinci

Partecipa anche tu al nuovo concorso indetto dalle Stelle del Pulito “Acquista le stelle del pulito e vinci un buono spesa da 10 mila euro al mese” gioca lo scontrino e partecipa alle estrazioni mensili.

chateau d'ax stelle del pulitoScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno 3 prodotti Stelle del Pulito a scelta tra Ambi Pur, Mastro Lindo, Swiffer, Fairy e Viakal e conserva lo scontrino.
Chiama il Numero Verde 800.902.636, ti risponderà un operatore al quale sarà necessario comunicare tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, consenso al trattamento dei dati, insegna e indirizzo del punto vendita dove hai effettuato l’acquisto e dati relativi allo scontrino).

Parteciperai così all’estrazione del mese in corso, per ogni mese di gioco in palio un buono spesa del valore di 10.000,00 euro da spendere presso i punti vendita Chateau D’Ax per l’acquisto di arredamento.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 10 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale, copia di un documento in corso di validità, riepilogo dei propri dati e codice a barre o prova d’acquisto dei prodotti all’indirizzo comunicato.

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, il buono spesa può essere utilizzato in tutti i punti vendita Chateau D’Ax presenti sul territorio nazionale, spendibile in più soluzioni ed entro il 30 giugno 2017.

Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi ascoltare il regolamento integrale chiamando il Numero Verde 800.902.636.
Ti ricordiamo inoltre che acquistando due prodotti Viakal puoi provare a vincere un buono spesa da 8.000,00 euro per l’acquisto di una cucina Chateau D’Ax.