Partecipa al nuovo concorso a premi che ti permette di vincere tanti buoni benzina da 20 euro

Partirà il 3 agosto e durerà fino al 30 settembre 205 il nuovo concorso a premi “BIC TI PREMIA OGNI ORA” che mette in palio ogni ora, buoni carburante del valore di 20 euro.

vincibuonibenzina

Scopri come partecipare al concorso:

acquista due prodotti della linea stationery di BIC nei punti vendita aderenti all’iniziativa, collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail con un link necessario per confermare l’iscrizione.

Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto, il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto uno dei 12 buoni carburante del valore di 20 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma contenete tutte le istruzioni per convalidare il premio, potrai scegliere di confermare la vincita:

  • Mediante web – caricando la scansione dello scontrino originale con il quale hai vinto, entro 7 giorni dalla ricezione della mail di conferma, e inviarla al link che trovi nella mail stessa.
  • Mediante posta – inviando in busta chiusa, tramite lettera raccomandata, ed entro 7 gg. dalla vincita, lo scontrino originale, con il quale hai vinto; i propri dati anagrafici unitamente al proprio numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail a:

Concorso “BIC TI PREMIA OGNI ORA”
c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano

Entro 180 giorni riceverai il tuo buono carburante direttamente presso il tuo indirizzo postale indicato in fase di registrazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità che partirà dall’8 agosto 2015, acquista i prodotti Bic promozionati e prova a vincere uno dei 12 buoni carburante del valore di 20 euro in palio ogni giorno.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “BIC TI PREMIA OGNI ORA”.