Scopri come partecipare al concorso su www.concorsonesquik.it

Prende il via oggi, 21 agosto, e sarà attivo fino al 4 ottobre 2017 il grande concorso a premi “Nesquik Cereali – Vinci Le Gift Card Ovs” gioca lo scontrino e prova a vincere un buono acquisto OVS da 50 euro in palio ogni ora.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso acquista almeno una confezione di Cereali Nesquik scegliendo tra i formati Nesquik 330g, 375g, 500g e 625g, Nesquik Duo 325g e 375g (sono escluse le barrette di cereali Nesquik e il formato Nesquik cereali 950g) e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 02.49962.761 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, al termine della telefonata potrai scoprire immediatamente se hai vinto il buono acquisto OVS del valore di 50,00 euro in palio ogni ora. In caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documenti in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Nesquik Cereali – Vinci Le Gift Card OVS” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta i cereali Nesquik per la tua colazione e prova a vincere uno dei buoni in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsonesquik.it.

Prova anche a vincere un buono acquisto Acqua e Sapone del valore di 500 euro con il concorso a premi “Scatta il tuo sorriso”.

offerta