Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Tieniti in forma con Galbani Light e partecipa al concorso “E’ ora della leggerezza” gioca lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto una centrifuga per frutta e verdura in palio ogni ora!

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto a scelta tra Galbani Mozzarella Light nei formati 100g, 125g, 3x100g e 3x125g, Galbani Certosa Light 200g, Galbani Primosale Morbido Light 2x100g e Galbani Ricottina Light 100g e conserva lo scontrino.
Invia un messaggio al numero 3397741221 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale separati da uno spazio. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di risposta, se hai vinto la centrifuga del valore di 38,00 euro in palio ogni ora.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni dalla notifica di vincita e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati compreso di numero telefonico con il quale hai giocato e copia di un documento in corso di validità, al seguente indirizzo:

Concorso “E’ ORA DELLA LEGGEREZZA”
Clipper Srl
Casella Postale 151
20123 Milano Centro

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Il concorso è attivo ogni giorno dalle ore 12:00 alle ore 20:00 assegnando cosi un totale di 8 premi giornalieri, uno per ciascuna ora.
Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Ricordati anche di stampare i nuovi buoni sconto Galbani per risparmiare direttamente in cassa sul totale della tua spesa.

offerta