Acquista due prodotti a marchio Testanera e prova a vincere mediante instant win una delle 3 ricariche telefoniche del valore di 50 euro in palio ogni settimana

Fino al 20 dicembre 2015 partecipa al concorso a premi “Testanera ti ricarica” e prova a vincere una delle tre ricariche telefoniche del valore di 50 euro in palio ogni settimana.

concorsotestanera

Scopri come partecipare:

acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno due confezioni di prodotti a marchio Testanera (colorazione, styling e care).

Collegati al sito e compila il modulo di partecipazione inserendo i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, sarà necessario indicare:

  • L’operatore telefonico di cui si desidera ricevere la ricarica in caso di vincita
  • Il numero di telefono che si desidera ricaricare
  • Importo totale dello scontrino
  • La data dello scontrino
  • L’ora dell’acquisto
  • Il numero progressivo dello scontrino

Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto una delle tre ricariche telefoniche del valore di 50 euro in palio ogni settimana.

In caso di vincita sarà necessario inviare entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita e tramite raccomandata, lo scontrino originale, copia di documento in corso di validità e conferma dei propri dati, al seguente indirizzo:

Concorso “TESTANERA TI RICARICA” c/o DMT – c/o DMT
Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla fine del concorso, ti ricordiamo inoltre che potrai partecipare al concorso a premi per un massimo di 3 volte per tutta la durata del concorso.

Non aspettare altro tempo, acquista i prodotti a marchio Testanera e prova a vincere una delle 141 ricariche telefoniche in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Testanera ti ricarica”.