Partecipa al nuovo concorso gratuito di My M&M’s e incrocia le dita!

Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016 collegati a My M&M’s, il sito ufficiale di M&M’s dove potrai personalizzare con foto e messaggi le coloratissime praline al cioccolato, e iscriviti alla newsletter: parteciperai di diritto all’estrazione di una fantastica custodia per tablet firmata M&M’s.

mymms concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun obbligo d’acquisto. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale. La partecipazione è limitata a una per persona (stesso nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) e ogni singola persona potrà partecipare solo con un indirizzo e-mail.

Per giocare e provare a vincere collegati al sito ufficiale My M&M’s e clicca sul banner del concorso per accedere al modulo di partecipazione; per tentare la fortuna non dovrai far altro che selezionare il tuo titolo e inserire nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai accettare il regolamento del concorso (che potrai consultare integralmente cliccando sul link) e ricopiare il codice che troverai scritto all’interno del riquadro grigio.

Cliccando su “partecipa” invierai i tuoi dati per iscriverti alla newsletter di My M&M’s e parteciperai di diritto all’estrazione periodica che avverrà a inizio di ogni settimana. Sarà infatti effettuata un’estrazione a sorte tra tutti i partecipanti che si saranno registrati nel corso delle settimana precedente.

Nei giorni successivi all’estrazione il vincitore riceverà una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante la registrazione con un link sul quale dovrà cliccare per accedere al modulo di accettazione del premio in cui dovrà inserire l’indirizzo di residenza. Il premio verrà inviato entro 30 giorni dal ricevimento della mail.

Ogni settimana My M&M’s metterà in palio un’originalissima custodia per tablet in neoprene personalizzata con il logo M&M’s (dimensioni 26cmx20cm) del valore di 15 euro circa.

Per maggiori informazioni sul concorso “My M&M’s – Gioco custodia tablet” puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati