Scopri la più romantica delle capitali europee con il nuovo concorso Novi.

Dal 01 marzo al 31 maggio 2015 acquistando un uovo di Pasqua Novi: avrai la possibilità di vincere un meraviglioso weekend a Parigi.

vinciconNovi

Come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un Uovo di Pasqua Novi riportante la grafica pubblicitaria del concorso Vinci Parigi. All’interno della confezione troverai una cartolina riportante un codice univoco che ti servirà per tentare la fortuna e vincere un magico soggiorno a Parigi.

Collegati al sito e compila l’apposito modulo di registrazione inserendo i dati richiesti (il tuo indirizzo e-mail e il codice gioco che hai trovato sulla cartolina): scoprirai subito se hai vinto un magnifico soggiorno a Parigi (in tal caso ti verrà inviata comunicazione anche via e-mail).

In alternativa puoi partecipare al concorso inviando un sms al numero 320.20.41.040 e digitando il codice gioco univoco presente sulla cartolina. Se sarai tra i fortunati vincitori riceverai entro qualche minuto un sms che ti informerà della vincita e ti darà le indicazioni utili per ricevere il tuo premio.

Per convalidare l’eventuale vincita e per ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione ricevuta l’originale della cartolina riportante il codice univoco vincente compilata in ogni sua parte.

Novi mette in palio per 10 voucher validi per un magico weekend a Parigi per due persone del valore indicativo di 1.250,00 ognuno comprendenti:

– il volo a/r da Milano o Roma

– 2 pernottamenti in camera matrimoniale con prima colazione nel centro di Parigi

– 1 cena in un ristorante tipico

– 1 degustazione di cioccolato presso una storica cioccolateria

– 1 Parigi Card valida per 2 persone per 48 ore

– trasferimenti, tasse e assicurazione

Potrai usufruire del voucher entro il 9 ottobre 2015. Il voucher è cedibile a terzi ma non rimborsabile.