Partecipa al concorso gratuito Cloud b e prova a vincere un peluche Bubbly Bunny

In occasione della Pasqua la pagina Facebook Cloud b Italiano lancia un concorso gratuito e molto divertente che ti offre la possibilità di vincere un peluche Bubbly Bunny.

vinciconcloudb

Cloud b è una nota azienda americana specializzate in lampade da notte per bambini, creandone da sempre di ogni forma e colore, con suoni e musiche per far dormire sogni tranquilli e sereni a tutti i bambini del mondo.

Gioca anche tu al concorso di Pasqua 2015, potrai coinvolgere anche il tuo bambino.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare al concorso ti basta andare alla pagina, diventa fan (mettendo il like alla pagina) e scarica il disegno da colorare che trovi nel post “concorso di Pasqua 2015” raffigurante un coniglietto di Pasqua con le sue uova.

Colora, da solo o insieme al tuo bambino, il disegno, scatta una foto o scannerizzalo, e pubblica il disegno colorato tra i commenti del post dedicato al concorso.

Hai tempo fino all’8 aprile 2015 giorno in cui sarà estratto il vincitore nazionale che si aggiudicherà un morbido e tenero peluche Bubbly Bunny.

Ma non finisce qui, il concorso infatti è ampliato anche a livello internazionale, il 15 aprile 2015 verrà estratto un vincitore tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso in ogni paese del mondo aderente, che si aggiudicherà una Twilight Turtle Classic,  la bellissima lampada da notte dalla forma di una graziosa tartaruga.

Non perdere altro tempo, stampa subito il tuo disegno e divertiti a colorarlo insieme al proprio bambino, pubblica la foto nella pagina Facebook e prova a vincere uno dei premi in palio, e se proprio la fortuna non gira dalla tua parte, ti resterà un pomeriggio trascorso a colorare allegramente.