Partecipa al concorso “Don’t Skip: non rinunciare alle cose che ami” e vinci i ricchi premi in palio

Dal 1° agosto al 31 ottobre 2015 condividi il tuo “Don’t Skip” inviando una foto a Tampax per dimostrare in che modo non rinunci alle tue passioni durante quei giorni. In palio ci sono buoni spesa, viaggi da sogno e ad estrazione finale una fantastica Nuova Twingo Renault!

vincicontampax

Come partecipare al concorso

Per tentare di vincere i premi in palio dovrai innanzitutto registrarti al sito cliccando qui. Dopo aver inserito il tuo indirizzo di posta elettronica, la tua data di nascita e la password scelta potrai inserire la tua foto e farti votare. Il tema del concorso e dello scatto è “non rinunciare alle cose che ami”; la foto dovrà essere inviata in formato .jpg o .png e non dovrà ritrarre terze persone.

Ogni partecipante potrà caricare una sola foto. A fine di ogni mese gli autori delle 3 foto più votate saranno contattati via mail per ricevere comunicazione della vincita dei premi.

I primi classificati di ciascun mese vinceranno un weekend per 2 persone di 3 giorni in una località a scelta tra Praga (con escursione inclusa), Parigi (con crociera sulla Senna), Madrid e Lisbona (entrambe con tour panoramico della città incluso).

I secondi classificati di ogni mese vinceranno un soggiorno per 2 persone di 2 giorni in una struttura Benessere nella propria regione.

I terzi classificati di ogni mese vinceranno un buono viaggio del valore di 300 euro da utilizzare per l’acquisto di un qualsiasi servizio turistico (pacchetti, soggiorni, biglietteria).

Inoltre alla fine del concorso ed entro il 27 novembre verrà estratto il vincitore del super premio finale che si porterà a casa una Nuova Twingo Renault (colore Bianco Dreams) del valore di 12.340 euro circa.

Se non vuoi partecipare inserendo una fotografia potrai comunque votare quelle presenti sul sito e partecipare al concorso instant win che mette in palio ogni 15 giorni 2 card Decathlon del valore di 50 euro.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Don’t Skip: non rinunciare alle cose che ami” clicca qui.