Fai risplendere la tua casa con i Campioni del Pulito e vinci fantastici premi!

Dal 1° marzo al 30 giugno 2016 acquista in unico scontrino tre prodotti a scelta delle linee Omino Bianco, Smac, WcNet e/o Vetril nei punti vendita aderenti e partecipa all’estrazione finale di favolosi premi per la tua casa e ricchi buoni spesa.

campioni pulito multipremi

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa “I Campioni del Pulito”

Per provare a vincere con il nuovo concorso Bolton acquista almeno tre prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac e WcNet presso i punti vendita aderenti delle insegne indicate all’interno del regolamento. Ti verrà consegnata, direttamente in cassa al momento dell’acquisto, una cartolina riportante un codice univoco che ti servirà per giocare on line.

Per partecipare collegati al sito I Campioni del Pulito e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, telefono, indirizzo di posta elettronica e codice fiscale. Infine digita negli appositi spazi i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e numero e tipologia dei prodotti acquistati), il codice gioco univoco alfanumerico stampato sulla cartolina e il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Parteciperai così al concorso in modalità instant win e scoprirai se hai vinto uno dei premi disponibili (diversi a seconda del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto). In palio ci sono:

  • 90 Sistemi multimediali Movie Cube Emtec
  • 430 Aspirabriciole Black&Decker
  • 30 Centrifughe Moulinex
  • 30 Pietra Ollare Excelsea
  • 25 Cuffie Hi-Fi Wireless Philips

Ma non è finita qui, perchè entro il 15 luglio 2016, avverrà anche la grande estrazione finale che metterà in palio tantissimi buoni spesa del valore di 100 euro ognuno per i consumatori che avranno partecipato acquistando nei punti vendita Acqua & Sapone, Tigotà, Ipersoap, CAD, Target e Determarket e altri straordinari premi per la casa e la cura della persona per i clienti di Saponi e Profumi, Il Tulipano e Meloni Beauty & Trade.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative “I Campioni del Pulito” e scarica il regolamento completo. Sullo stesso sito troverai anche l’operazione a premi che ti permetterà di ricevere a fronte di un acquisto minimo di prodotti Bolton un buono carburante da 5 euro.

registrati