Partecipa al concorso a premi e vinci My Little Pony Rarity

Fino al 13 giugno 2015 partecipa al concorso gratuito “My Little Pony Rarity” e prova a vincere una delle splendide Rarity in palio ogni giorno mediante estrazione.

vincirarity

Scopri come partecipare:

collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, sarà necessario confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Clicca su “Gioca con i Cutie Mark”, ti si aprirà in automatico un’altra pagina dove potrai giocare. Il gioco è semplice e carino e puoi farlo fare al tuo bambino, si tratta infatti di comporre un disegno con i vari soggetti disponibili, colorarlo e infine stamparlo, potrai scegliere se stamparlo a colori o in bianco e nero e farlo poi colorare al tuo bambino.

Potrai ripetere il giochino una volta al giorno per tutto il periodo del concorso.

Ora non ti resta altro che attendere l’estrazione finale che si terrà il 30 giugno, che mediante estrazione eleggerà ben 21 vincitori, uno per ogni giornata del concorso. Se risulti uno dei fortunati vincitori riceverai una mail con le indicazioni necessarie per convalidare la vincita.

I 21 vincitori si aggiudicheranno “RARITY CUTIE MARK MAGIC SHINE BRIGHT” del valore di 24,90 euro.

Rarity, ispirato alla serie TV My Little Pony, con i suoi Cutie Mark smaglianti è pronta a risplendere, premendo su di essi infatti si illumina in diverse modalità sprigionando tutto il suo splendore, inoltre è dotata di molti accessori per poter acconciare la sua morbida criniera. Il personaggio è in plastica ed è alto circa 30 cm.

Non aspettare altro tempo, gioca subito con i Cutie Mark e prova a vincere la splendida Ratity dei My Little Pony.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito My Little Pony Rarity.