Partecipa al concorso gratuito e vinci un sacco di regali

Natale è ormai vicino, già si inizia a pensare ai regali da posizionare sotto l’albero e quelli che invece porterà Babbo Natale, anche Kiabi vuole regalare un sacco di giochi firmati Disney, partecipa al concorso gratuito “Grande gioco di Natale Kiabi 2015” e prova a vincere i premi in palio.

Concorso di Natale Kiabi, vinci giochi DisneyScopri come partecipare al concorso:

partecipare al concorso gratuito è davvero molto semplice, durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte e dai il consenso al trattamento dei dati per entrare a far nella lista dei partecipanti e prendere parte all’estrazione finale. Riceverai una mail che ti confermerà la tua partecipazione.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione del tutto casuale tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente e che eleggerà 10 fortunati vincitori che si aggiudicano un sacco colmo di regali firmati Disney del valore di 200,00 euro.

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma e sarà necessario convalidare la vincita inviando tramite mail, all’indirizzo fornito nella comunicazione, copia di un documento in corso di validità.

Cosa aspetti? Registrati al sito e partecipa al grande concorso gratuito, uno dei 10 vincitori potresti essere proprio tu, e potrai far felice il tuo bambino con tanti nuovi giochi Disney.

Concorso valido fino al 30 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Partecipa anche al concorso gratuito “Vinci il sacco di regali”, scegli i 20 giochi che vorresti vincere e incrocia le dita, se risulti il vincitore il premio ti verrà consegnato entro Natale. Inoltre se a vincere sarà un amico da te invitato anche tu riceverai ben 5 giochi! Hai tempo fino al 17 dicembre per tentare la fortuna, ne abbiamo parlato qui.

offerta