Partecipa alla nuova grande iniziativa Activia e Samsung!

Dal 28 maggio al 28 agosto 2016 acquista almeno 14 vasetti di Activia e partecipa all’instant win per provare a vincere un fantastico Samsung Gear Fit 2.

activia samsung concorso

Scopri come partecipare al grande concorso Activia

Per tentare la fortuna con il concorso Activia non dovrai far altro che acquistare un minimo di 14 vasetti di Activia scegliendo tra le confezioni da 2x125gr, 4x125gr e/o 8x125gr (in qualsiasi gusto disponibile) e conservare lo scontrino o gli scontrini (non è necessario un unico atto d’acquisto). Per partecipare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3474713933 digitando (separati da un punto e senza spazi) i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero dello scontrino senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa (comprensivo di decimali ma senza virgola)
  • numero devi vasetti acquistati

Al raggiungimento dei 14 vasetti di Activia parteciperai automaticamente al concorso con la modalità instant win che ti permetterà quindi di scoprire subito se hai vinto. Activia metterà in palio in totale 93 Samsung Gear Fit 2 (valore indicativo 244 euro l’uno). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino o gli scontrini d’acquisto, un foglio con i tuoi dati personali e una fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci Samsung Gear Fit2 con Activia”
c/o Testoni & Testoni Promotion
C.P. 125
20090 Opera (MI)

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci Samsung Gear Fit 2 con Activia” visita la sezione dedicata alle iniziative promozionali sul sito ufficiale Danone e scarica e consulta il regolamento integrale.

Per ottimizzare i tuoi acquisti e risparmiare ricorda di stampare e presentare nel tuo punto vendita di fiducia i buoni sconto Danone che troverai sul sito ufficiale.

offerta