Partecipa al nuovo concorso La Molisana sul sito ufficiale www.stessapasta.it.

Dal 16 febbraio al 19 marzo 2017 acquista tre prodotti La Molisana di cui almeno una confezione di Spaghetto Quadrato e prova a vincere sei mesi di cinema o i premi firmati Kenwood con l’estrazione finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso La Molisana prevede due canali di partecipazione, con acquisto e gratuito. La fase del concorso con obbligo di acquisto è rivolta ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti La Molisana di cui almeno una confezione di Spaghetto Quadrato.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Stessa Pasta, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Questa fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: La Molisana metterà in palio ogni giorno un carnet Stardust pass “6 mesi di cinema” 2×6. Il premio include la possibilità di usufruire di due ingressi al cinema al mese per sei mesi e una locandina autografata del film “Beata ignoranza”. Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti inoltre due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un robot da cucina kCook Kenwood (del valore di 300 euro).

Registrandoti sullo stesso sito potrai anche partecipare al concorso gratuito semplicemente caricando la foto di un tuo piatto con accanto una confezione di Spaghetto Quadrato La Molisana. Al termine dell’iniziativa saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno uno dei seguenti premi:

  • un robot da cucina Kenwood Multipro Compact
  • una macchina per la pasta Imperia 675
  • una gift box La Molisana da 5 chili
  • una gift box La Molisana da 4 chili

Per maggiori informazioni sul nuovo concorso a premi La Molisana scarica e consulta il regolamento integrale disponibile sul sito www.stessapasta.it. Per provare a vincere un robot da cucina Kenwood partecipa anche al concorso gratuito Regina “Clean it up”.

registrati