Gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Goditi il buon caffè e partecipa al concorso “Lavazza ti regala il grande Tennis” gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei set di tazzine Tennis Cup e ogni settimana in palio una super TV da 55” HD.

concorso lavazza tennisScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione di Capsule Lavazza A Modo Mio, tra quelle coinvolte nell’iniziativa o una macchina per caffè Espresso Lavazza A Modo Mio e conserva lo scontrino, potrai partecipare al concorso mediante uno dei due canali disponibili:

  • A mezzo web – accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto dei prodotti promozionati.
  • A mezzo SMS – invia un messaggio al numero 320 2041467 indicando i dati dello scontrino secondo le modalità descritte dal regolamento.

In entrambi i casi il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video o un SMS di risposta se hai vinto uno dei 500 esclusivi set da 4 tazzine Tennis Cup del valore di 40,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati, inviando entro 10 giorni dalla vincita, il riepilogo dei propri dati, copia dello scontrino originale e l’accettazione formale del premio, secondo le modalità indicate nella comunicazione di vincita.

Ma non è tutto, gioca almeno uno scontrino e parteciperai all’estrazione settimanale del tutto casuale che mette in palio, per ciascuna settimana di gioco un TV LG LED 55″ ULTRA HD 55UF695V del valore 1.050,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 5 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere una TV Samsung Curvo da 48” con il concorso Infasil “Tutti insieme delicatamente”.

offerta