Scopri i premi stellari degli Hamburger Freschi Montana!

Dal 29 marzo al 6 giugno 2016 acquista le confezioni promozionate di Hamburger Freschi Montana, collegati al sito dedicato all’iniziativa e partecipa al concorso per provare a vincere uno dei 100 dvd di Star Wars messi in palio e una fantastica Playstation 4.

montana concorso starwars

Come partecipare al nuovo concorso Montana

Per tentare la fortuna con il grande concorso Montana non dovrai far altro che acquistare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione di Hamburger Montana nelle varianti Classico, Speck, Spinaci, Formaggio, Cipolla, Pizzaiola, Vitello e Mexican, oppure Hamburger Maxxi da 180gr o Miniburger da 210gr (Classici o Vitello). Dietro l’etichetta delle confezioni promozionate troverai un codice univoco che ti permetterà di giocare e provare a vincere. Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Montana e digitare nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo e il codice gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e ti permetterà di scoprire subito l’esito della tua giocata: ogni settimana Montana metterà in palio 10 dvd del film Star Wars e una console Playstation 4 (per un totale di 100 dvd e 10 console durante l’intero periodo di validità del concorso). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare entro 7 giorni il codice univoco giocato, i tuoi dati personali e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Con Montana vinci Star Wars”
c/o Mediamilano
Via Teodosio 13
20131 Milano

Ogni codice consentirà una sola partecipazione al gioco ma potrai partecipare tutte le volte che vorrai acquistando più confezioni. Per maggiori informazioni sul concorso “Con Montana vinci Star Wars” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se sei un fan di Star Wars non perdere la collezione Mondadori e il grande concorso Star Wars Mania che ti permetterà di volare a Londra e visitare il luogo delle riprese del film.

registrati